A4 locandina sportello orientamento

Anche quest'anno è stato attivato lo sportello informativo dell'orientamento in ingresso al fine di favorire la scelta consapevole della scuola superiore.

I genitori e gli alunni potranno incontrare in presenza i docenti e il dirigente scolastico, prof. Angelo Gagliardi, dal 23 novembre fino al termine delle iscrizioni, in modo contingentato su prenotazione nei seguenti giorni:

- martedì dalle 9:30 alle 11:30 e/o sabato dalle 10:00 alle 12:00 presso la Sede Centrale di Via Piave;

- mercoledì dalle 9:30 alle 11:30 e/o sabato dalle 10:00 alle 12:00 presso il Liceo Artistico di Piazza Le Pera.

Lo sportello rimane aperto anche da remoto (in videoconferenza) il giovedì dalle 16:30 alle 17:00.

Per prenotarsi è necessario compilare il modulo google raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/cRfpKvD9t3JNUZGT6

Per visitare la sezione orientamento del sito web istituzionale clicca qui