Circolari e avvisi

Sportello Orientamento

L’Istituto di Istruzione Superiore “G. De Nobili” organizza lo “Sportello orientamento” destinato agli studenti delle terze classi della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Al fine di favorire una scelta consapevole riguardo il futuro percorso formativo, è possibile prenotarsi a degli incontri informativi con i docenti sia presso la sede centrale (per l’indirizzo linguistico e delle scienze umane (tradizionale o dell’articolazione economico-sociale) sia presso la sede di Piazza Le Pera (per l’indirizzo artistico con le articolazioni arti figurative o grafica) cliccando sul seguente link: https://forms.gle/cRfpKvD9t3JNUZGT6

WhatsApp Image 2022 12 15 at 13.14.35 1

Open Day

L’Istituto di Istruzione Superiore “G. De Nobili” organizza due Open Day, uno il 20 dicembre 2022 e l’altro il 14 gennaio 2023. Sarà presentata l’offerta formativa e in questi giorni saranno proposti anche dei laboratori didattici d’indirizzo destinati agli alunni delle terze classi delle scuole secondarie.

In particolare:

• Laboratori di Lingue (Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco), Scienze Umane, Scienze, Diritto ed Economia presso la sede di Via Piave, 1
  • Laboratori di Discipline Pittoriche, Discipline Plastiche e Scultoree, Laboratorio di Grafica presso la sede di Piazza Le Pera

E’ possibile prenotarsi cliccando sul seguente link: https://forms.gle/Zqqh6bNLnhaGvmBj7

sacchetto

Immagine 2022 12 02 113016