Traduci sito in:

PIU' VALORE AL CURRICULUM CERTIFICANDO L'INGLESE CON BULATS

L'Istituto De Nobili è Test Center Bulats

BULATS è parte integrante della mission educativa di Cambridge ESOL Cambridge English BULATS promuove l’appren dimento delle lingue per un uso efficace in contesti accademici e professionali, compresi i progetti per aumentare le abilità professionali e propedeutiche al mondo del lavoro e come strumento chiave per lo sviluppo economico, sociale e personale. Per supportare questo “ethos”, Cambridge ESOL fornisce ampio supporto “free-of-charge” sia ad organizzazioni che utilizzano il programma BULATS sia a studenti per aiutarli a prepararsi per i test BULATS.

Gli esami BULATS sono disponibili in Quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.bulats
Le certificazioni di competenza linguistica sno rilasciate direttamente dall’organismo internazionale di riferimento.
– Inglese è certificato da Cambridge English
– Tedesco è certificato da Goethe Institute
– Francese è certificato da Alliance Française
– Spagnolo è certificato da Universidad de Salamanca
BULATS è un esame di Cambridge English, accreditato presso il MIUR in qualità di Ente Certificatore.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.